squadra

UFFICIALE – Verre è del Verona: 12 gol l’anno scorso, è un titolare low cost

UFFICIALE – Verre è del Verona: 12 gol l’anno scorso, è un titolare low cost - immagine 1
Nuovo rinforzo per il Verona, che si è assicurato Valerio Verre in prestito dalla Sampdoria. Operazione conclusa oggi con l’ufficialità: “L’Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di...
Guglielmo Cannavale

Nuovo rinforzo per il Verona, che si è assicurato ValerioVerre in prestito dalla Sampdoria. Operazione conclusa oggi con l'ufficialità: "L'Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di opzione, le prestazioni sportive del centrocampista Valerio Verre dalla società UC Sampdoria. Il classe 1994 in carriera ha vestito le maglie di Roma, Siena, Palermo, Pescara, Sampdoria e Perugia, e proprio in Umbria nella scorsa stagione è sceso in campo in 36 occasioni andando a segno per 12 volte".

Ha fatto molto bene in B l'anno scorso segnando 12 gol con il Perugia e ha fatto bene anche in preseason con la Samp, prima di andar via. Di Francesco lo ha provato anche da falso nueve, sfuttando le sue doti offensive. È un centrocampista che può giocare anche in posizione più avanzata, nel Verona potrebbe fare il trequartista sia in caso di 3-4-1-2 che di 3-4-2-1. È stato preso per fare il titolare, è un jolly e può giocare anche da mediano. Al fantacalcio può essere un low cost, non aspettatevi molto perché il Verona è atteso da un campionato difficile, ma Verre dovrebbe giocare quasi sempre e può fare anche un paio di gol.