squadra

UFFICIALE – Tripaldelli va al Cagliari, Romagna al Sassuolo: cosa fare al fantacalcio

Alessandro Cosattini

Scambio sull’asse Cagliari-Sassuolo. Lo hanno reso noto le due società nel pomeriggio, questo il comunicato del club sardo: “Il Cagliari Calcio annuncia l’acquisto del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro...

Scambio sull'asse Cagliari-Sassuolo. Lo hanno reso noto le due società nel pomeriggio, questo il comunicato del club sardo: "Il Cagliari Calcio annuncia l’acquisto del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Tripaldelli che dal Sassuolo si trasferisce in rossoblù a titolo definitivo: il giovane difensore ha firmato un contratto sino al 30 giugno 2023".

Contestualmente, "Il Cagliari Calcio comunica di avere ceduto al Sassuolo a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Filippo Romagna".

AL FANTACALCIO - Romagna è attualmente ai box la rottura del tendine rotuleo sinistro e dovrebbe tornare a disposizione di De Zerbi nel 2020: meglio fare altre scelte al fantacalcio, anche perché i difensori nel Sassuolo ruotano spesso. Diverso il discorso per Tripaldelli, che al Cagliari si giocherà il posto con Lykogiannis sulla corsia difensiva sinistra. Parte leggermente avanti il greco, ma il classe 1999 proverà a convincere Di Francesco dopo aver trovato pochissimo spazio nel Sassuolo di De Zerbi. Può essere una scommessa low cost da ultimissimi slot in leghe numerose al fantacalcio.