squadra

UFFICIALE – Il Torino ha preso Schuurs: occhio alla gestione per l’asta

UFFICIALE – Il Torino ha preso Schuurs: occhio alla gestione per l’asta - immagine 1
Ora è ufficiale, il Torino ha preso Schuurs. Questo è il comunicato del club: “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dall’Amsterdamsche Football Club Ajax, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni...
Guglielmo Cannavale

Ora è ufficiale, il Torino ha preso Schuurs. Questo è il comunicato del club: "Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dall’Amsterdamsche Football Club Ajax, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Perr Schuurs".

Perr Schuurs è un acquisto importante per il Torino, l’Ajax è garanzia per i giovani (è un classe ’99). Con la maglia dei lancieri ha fatto 95 presenze con 3 gol e 4 assist, nell’ultima stagione non era titolare fisso (10 presenze dall’inizio). Alto un metro e 91, ha anche una buona qualità. Ora ci lavorerà Juric, l’allenatore giusto per farlo crescere. Sulla carta sarà titolare come erede di Bremer, rientra nella categoria “sopra ai low cost” nella guida all’asta. Spesa leggermente più alta rispetto ai low cost da ultimi slot, può meritare una scommessa.