Prima Mattiello, poi Piccoli. Due colpi in entrata ufficializzati in mattinata dallo Spezia sul sito ufficiale: “Roberto Piccoli è un nuovo calciatore aquilotto! Lo Spezia Calcio è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo temporaneo,...
Prima Mattiello, poi Piccoli. Due colpi in entrata ufficializzati in mattinata dallo Spezia sul sito ufficiale: "Roberto Piccoli è un nuovo calciatore aquilotto! Lo Spezia Calcio è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo temporaneo, le prestazioni sportive dell'attaccante di proprietà dell'Atalanta Bergamasca Calcio", si legge.
AL FANTACALCIO - Giovane di grande prospettiva, in arrivo dal vivaio dell'Atalanta, Piccoli è alla prima esperienza lontano da Bergamo. E in una prima squadra, dopo gli anni in cui si è messo in luce con la Primavera. Per il fantacalcio, è una possibile scommessa da ultimo slot in leghe numerose: parte dietro nelle gerarchie, ma proverà a ritagliarsi spazio soprattutto a gara in corso. E a lasciare il segno, come sa fare (7 gol in 12 partite nello scorso campionato Primavera).
CHI È - Così lo Spezia ha presentato il giocatore: "Classe '01, nativo di Bergamo e prodotto del vivaio atalantino, Piccoli ha conquistato tutti gli addetti ai lavori, diventando capocannoniere della scorsa Uefa Youth League con 8 reti in 7 partite. Tra i prospetti più interessanti del calcio italiano, il giovanissimo attaccante lombardo è ora pronto a gonfiare la rete con indosso la maglia delle Aquile! Benvenuto Roberto!!!".