Tegola Maxime Lopez per il Sassuolo di Dionisi. Si tratta di un infortunio al ginocchio, che lo terrà lontano dai campi almeno un mese. Ecco il comunicato ufficiale del club dopo gli esami di oggi: “Per Maxime Lopez gli accertamenti,...
Tegola Maxime Lopez per il Sassuolo di Dionisi. Si tratta di un infortunio al ginocchio, che lo terrà lontano dai campi almeno un mese. Ecco il comunicato ufficiale del club dopo gli esami di oggi: "Per Maxime Lopez gli accertamenti, effettuati dopo la partita Sassuolo-Olympique Marsiglia, hanno evidenziato una distrazione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro.
La situazione sarà valutata quotidianamente anche in funzione dei successivi controlli diagnostici", si legge sul sito del Sassuolo. Alla ripresa non ci sarà, il Sassuolo spera di ritrovarlo entro la fine di gennaio. Sicuramente salterà Sampdoria, Fiorentina, Lazio e salvo sorprese Monza (22 gennaio); proverà a tornare il 29 gennaio col Milan, altrimenti il rientro slitterà a febbraio.