Nuova avventura in Serie A per Matteo Lovato. Dopo il prestito al Cagliari, il difensore è ufficialmente un giocatore della Salernitana. Ecco il comunicato del club: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con...
Nuova avventura in Serie A per Matteo Lovato. Dopo il prestito al Cagliari, il difensore è ufficialmente un giocatore della Salernitana. Ecco il comunicato del club: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Atalanta Bergamasca Calcio per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ’00 Matteo Lovato. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2027".
FANTACALCIO - Un colpo importante per la Salernitana, che regala all'allenatore Nicola un difensore per presente e futuro. Sarà un pilastro della retroguardia della squadra, in chiave fantacalcio è un colpo interessante: il classico titolare inamovibile di una squadra medio-piccola. È un giocatore di prospettiva, che punta ad arrivare in un top club: la Salernitana può essere un importante trampolino di lancio per lui. Un titolare dunque per l'asta, poco più di un low cost visto che in molti lo hanno sul taccuino dalla scorsa stagione. È un colpo da 4/5° slot.