Ora è ufficiale: Alessio Romagnoli è un nuovo giocatore della Lazio. Arriva da svincolato dopo la scadenza del contratto col Milan e sarà un nuovo titolare nella difesa di Maurizio Sarri. Ecco il comunicato diramato dal club biancoceleste:...
Ora è ufficiale: Alessio Romagnoli è un nuovo giocatore della Lazio. Arriva da svincolato dopo la scadenza del contratto col Milan e sarà un nuovo titolare nella difesa di Maurizio Sarri. Ecco il comunicato diramato dal club biancoceleste: "La S.S. Lazio comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Alessio Romagnoli che legherà le parti per i prossimi cinque anni", si legge.
AL FANTACALCIO - Verso l’asta del fantacalcio Romagnoli sarà un buon difensore, di fatto prende il posto di Acerbi. Titolare fisso, è più di un low cost, specialmente in fanta più numerosi dove chi gioca sempre costa di più. Non va comunque pagato troppo, rimane sul 3/4’ slot.
COLPO GILA - La Lazio ha annunciato anche il colpo Gila, sempre per la difesa: "La S.S. Lazio informa di aver acquisito definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mario Gila Fuentes proveniente dal club spagnolo F.C. Real Madrid", si legge. Nei piani della società, sarà un'alternativa e non un titolare per il centro della difesa: potete trovare di meglio all'asta.