Stefan Radu si operasubito, per tornare in campo il prima possibile. Questo il comunicato ufficiale della Lazio dopo l’intervento odierno: “Nella mattinata odierna il calciatore Stefan Radu è stato sottoposto ad intervento chirurgico...
Stefan Radu si operasubito, per tornare in campo il prima possibile. Questo il comunicato ufficiale della Lazio dopo l'intervento odierno: "Nella mattinata odierna il calciatore Stefan Radu è stato sottoposto ad intervento chirurgico per ernia inguinale. L’intervento, eseguito dal Prof. Paolo Barillari e dalla sua equipe, è perfettamente riuscito. L’atleta verrà sottoposto nelle prossime ore a monitoraggio clinico per quantificare i tempi per la ripresa dell’attività", si legge.
Secondo Il Tempo, "i tempi di recupero non dovrebbero essere troppo lunghi. Salterà quasi certamente le sfide con Sampdoria, Bayern Monaco e Bologna. Tornerebbe quindi ad allenarsi tra il match con il Torino e quello con la Juve di inizio marzo", si legge. La Lazio spera di riaverlo in qualche settimana, i tempi però restano da valutare: l’obiettivo è tornare al top nella prima metà del prossimo mese.