news

UFFICIALE – Radu è un nuovo giocatore della Cremonese. Cosa fare all’asta

Alessandro Cosattini

Ora è ufficiale: Ionut Radu è un nuovo portiere della Cremonese. Ecco la nota diramata dal club: “U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo temporaneo da Internazionale F.C. il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ionut...

Ora è ufficiale: Ionut Radu è un nuovo portiere della Cremonese. Ecco la nota diramata dal club: “U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo temporaneo da Internazionale F.C. il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ionut Andrei Radu”, si legge. Queste le sue parole al sito ufficiale: “Grazie innanzitutto, arrivo con voglia di fare e spirito di sacrificio. Come la società stessa che è tornata in Serie A dopo 26 anni. Sono molto contento e sarà una grande annata. Un grande saluto ai tifosi della Cremonese, vi mando un abbraccio e forza Cremo”.

In chiave fantacalcio, sarà lui il nuovo portiere titolare della Cremonese. Si tratta di una delle ultime scelte all’asta per la porta, un nome per completare il reparto, da terzo slot se decidete di non fare il terzetto di una singola squadra.