Andrea Petagna ha firmato con il Monza, c’è l’ufficialità. Questo il comunicato: “Andrea Petagna è un nuovo giocatore del Monza. L’attaccante arriva dal Napoli a titolo temporaneo annuale, con obbligo di riscatto al...
Andrea Petagna ha firmato con il Monza, c'è l'ufficialità. Questo il comunicato: "Andrea Petagna è un nuovo giocatore del Monza. L’attaccante arriva dal Napoli a titolo temporaneo annuale, con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni".
In chiave fantacalcio Petagna può essere un giocatore su cui puntare. Dopo essere stato riserva al Napoli, torna titolare. Il Monza punta su di lui. Nella guida all'asta si posiziona sul livello di giocatori come Caputo, Gonzalez, Beto e Caprari. Petagna è una prima punta atipica, perché magari non segna moltissimo ma può fare anche assist e gioco per la squadra. Al Monza potrebbe avere i rigori, se li giocherà con Valoti (il primo) e Caprari (il secondo), con chance di diventare il primo specialista. In carriera ne ha segnati 13 su 16, alla Spal si era dimostrato un vero rigorista. A Ferrara aveva fatto due stagioni da 16 e 12 gol, l'obiettivo può essere questo (se il Monza non farà altro in attacco).