news

UFFICIALE – Milan, depositato il contratto di Messias: c’è il riscatto a titolo definitivo

UFFICIALE – Milan, depositato il contratto di Messias: c’è il riscatto a titolo definitivo - immagine 1
Il Milan ha depositato in Lega il contratto di Junior Messias. L’attaccante esterno brasiliano, che ha giocato l’ultima stagione in prestito al club rossonero, arriva dal Crotone a titolo definitivo. Nelle prossime ore è atteso anche...
Alessandro Cosattini

Il Milan ha depositato in Lega il contratto di Junior Messias. L'attaccante esterno brasiliano, che ha giocato l'ultima stagione in prestito al club rossonero, arriva dal Crotone a titolo definitivo. Nelle prossime ore è atteso anche il comunicato ufficiale della società di via Aldo Rossi dell'acquisto del giocatore, che dunque resta al Milan e al fantacalcio.

Poco dopo, è arrivato anche il comunicato del club rossonero: "AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Walter Messias Junior da Crotone FC. L'attaccante brasiliano ha firmato un contratto con il club fino al 30 giugno 2024. Junior, dopo 32 presenze e 6 gol nella stagione scorsa e il titolo di Campione d'Italia, continuerà ad indossare la maglia rossonera", si legge.