squadra

UFFICIALE – Masina è un nuovo giocatore dell’Udinese. Cosa fare al fantacalcio

Alessandro Cosattini

Ora è ufficiale: Adam Masina torna al fantacalcio. Lo ha annunciato l’Udinese, che lo ha prelevato dal Watford a titolo definitivo: “Arriva dall’Inghilterra il nuovo rinforzo della difesa bianconera ma è una vecchia conoscenza del...

Ora è ufficiale: Adam Masina torna al fantacalcio. Lo ha annunciato l'Udinese, che lo ha prelevato dal Watford a titolo definitivo: "Arriva dall’Inghilterra il nuovo rinforzo della difesa bianconera ma è una vecchia conoscenza del calcio italiano.

Adam Masina porta alla causa di mister Sottil esperienza, duttilità e leadership per rinforzare il pacchetto arretrato ma anche le corsie esterne della squadra.

Adam arriva a titolo definitivo dal Watford siglando un contratto che lo lega al Club fino al 30 giugno 2026", si legge.

FANTACALCIO - In vista dell'asta, Masina (foto dal sito ufficiale dell'Udinese) partirà come vice Udogie nell’Udinese, non come titolare quindi. In Inghilterra, al Watford, non era titolare fisso ma si alternava. Anche in Italia potrà fare così, al fantacalcio è solo da leghe numerose. Se resta Udogie...