Nuovo e importante colpo in entrata per il Lecce. Lo ha annunciato il club sul sito ufficiale: “L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mathias Normann dal...
Nuovo e importante colpo in entrata per il Lecce. Lo ha annunciato il club sul sito ufficiale: "L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mathias Normann dal Rostov. Il centrocampista norvegese classe '96 sarà in serata a Lecce per sottoporsi alle visite mediche", si legge.
Si tratta di un centrocampista che in Russia ha totalizzato 51 presenze con 2 gol e 7 assist, nella passata stagione ha giocato al Norwich, collezionando 23 presenze (1 gol e 2 assist) in Premier League. In carriera ha giocato 155 partite, con 7 gol e 21 assist all’attivo. E, inoltre, in nazionale ha già collezionato 12 presenze (un gol). Un rinforzo di spessore internazionale, si candida a essere un titolare a centrocampo nel Lecce di Baroni. Un possibile colpo low cost da una neopromossa interessante al fantacalcio in leghe numerose, un giocatore da rendimento più che da bonus.