Matteo Politano è stato ufficialmente riscattato dall’Inter. L’esterno viene così acquistato dal Sassuolo per 20 milioni di euro come da accordi; l’operazione è definita, da aggiungere che Inter e Sassuolo per buoni rapporti...
Matteo Politano è stato ufficialmente riscattato dall'Inter. L'esterno viene così acquistato dal Sassuolo per 20 milioni di euro come da accordi; l'operazione è definita, da aggiungere che Inter e Sassuolo per buoni rapporti imposteranno un affare per almeno un giovane in neroverde con cui l'Inter farà plusvalenza.
Nella stessa giornata di oggi, la società nerazzurra ha speso 8 milioni per il riscatto di Eddie Salcedo, giovane attaccante classe 2001 della Primavera che ha fatto molto bene. Anche in questo caso, l'accordo per riscattarlo dal Genoa è stato rispettato ma il club rossoblù acquisterà ben due giovani nerazzurri (Gavioli e Rizzo) così che l'Inter realizzi una plusvalenza. Un totale di 28 milioni sì, ma che verranno 'ripagati' grazie ai rapporti con questi club.