squadra

UFFICIALE – Ilic è del Torino, prende il posto di Lukic: gestitelo così al fantacalcio

UFFICIALE – Ilic è del Torino, prende il posto di Lukic: gestitelo così al fantacalcio - immagine 1
Ivan Ilic è un nuovo giocatore del Torino. Ecco il comunicato ufficiale: “Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito dall’Hellas Verona Football Club – a titolo temporaneo, con obbligo di acquisto...
Guglielmo Cannavale

Ivan Ilic è un nuovo giocatore del Torino. Ecco il comunicato ufficiale: "Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito dall'Hellas Verona Football Club - a titolo temporaneo, con obbligo di acquisto definitivo al verificarsi di determinate condizioni - il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ivan Ilic".

Ilic è stato fortemente voluto da Juric, decisivo anche nella scelta di andare al Torino e non al Marsiglia. Con lui 30 partite e 3 gol al Verona, dove lo aveva lanciato. Ora al Toro prende di fatto il posto di Lukic, che è andato al Fulham. Sarà così titolare, al netto di alcuni ballottaggi o panchine che ogni tanto Juric fa fare ai suoi big (come Miranchuk a Empoli). E può portare anche qualche bonus. Se lo avete in rosa, potete tenerlo. Può fare meglio di inizio stagione, non è da svincolare. Al massimo si può scambiare se va un po' in hype dopo il trasferimento.