squadra

UFFICIALE – Il Verona annuncia Braaf e Zeefuik: la loro gestione al fantacalcio

UFFICIALE – Il Verona annuncia Braaf e Zeefuik: la loro gestione al fantacalcio - immagine 1
Doppio colpo per il Verona che oggi ha ufficializzato l’acquisto di Jayden Braaf e Deyovaisio Zeefuik. Il primo, attaccante, arriva dal Borussia Dortmund in prestito con diritto di riscatto così come anche il secondo, difensore, è stato...
Andrea Agostinelli

Doppio colpo per il Verona che oggi ha ufficializzato l'acquisto di Jayden Braaf e Deyovaisio Zeefuik. Il primo, attaccante, arriva dal Borussia Dortmund in prestito con diritto di riscatto così come anche il secondo, difensore, è stato acquistato dall'Hertha Berlino in prestito con diritto di riscatto.

Braaf aveva già giocato in Italia con la maglia dell'Udinese, stava facendo vedere qualcosa, sprazzi di talento, ma ha subito un brutto infortunio. Nel Verona giocherà nei due dietro alla punta, ora è una scommessa solo da leghe numerose perché negli ultimi due anni ha giocato davvero pochissimo. È comunque ancora molto giovane, classe 2002. Zeefuik invece ha 24 anni, è un terzino destro. Quest'anno non ha mai giocato, nelle ultime stagioni non ha praticamente mai avuto spazio, neanche al Blackburn nella seconda divisione inglese, è quindi un'incognita.