news

UFFICIALE – Il Tottenham ha ripreso Kulusevski dalla Juventus: i dettagli

Guglielmo Cannavale
Dejan Kulusevski è a tutti gli effetti un calciatore del Tottenham. Con un post sui suoi canali social, gli spurs hanno annunciato il ritorno dell’attaccante svedese. La società londinese ha acquistato il calciatore classe 2000 a titolo...

Dejan Kulusevski è a tutti gli effetti un calciatore del Tottenham. Con un post sui suoi canali social, gli spurs hanno annunciato il ritorno dell'attaccante svedese. La società londinese ha acquistato il calciatore classe 2000 a titolo definitivo dalla Juventus, operazione da circa 30 milioni di euro dopo i 10 spesi per il prestito nel gennaio 2022. Kulusevski ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2028, riporta Tmw.

Ecco il comunicato della Juve: “Juventus Football Club S.p.A. comunica che la Società Tottenham Hotspur F.C. ha esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dejan Kulusevski per un corrispettivo pari a € 30 milioni, pagabile in 6 esercizi. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 12,8 milioni".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.