Il Torino ha annunciato l’acquisto di Antonio Sanabria, comunicando però che è ancora positivo al Covid: “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo dal Real Betis Balompié il diritto alle...
Il Torino ha annunciato l'acquisto di AntonioSanabria, comunicando però che è ancora positivo al Covid: "Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo dal Real Betis Balompié il diritto alle prestazioni sportive del calciatore AntonioSanabria. L’attaccante ha firmato un contratto di quattro anni. Tutto il Torino Football Club accoglie Sanabria con un caloroso abbraccio: benvenuto a Torino, Sempre Forza Toro! Nell’ambito delle visite mediche preventive, e a seguito di ulteriori controlli, è emersa la positività al Covid-19 del calciatore. Sanabria, che è asintomatico e che non ha ancora avuto alcun contatto con il gruppo squadra, è stato subito posto in isolamento fiduciario e seguirà tutto l’iter previsto dal protocollo sanitario".
Sanabria è listato attaccante con una quotazione di 12 fantamilioni con Fantacalcio.it. Al Mantra è Pc e vale sempre 12.