news

UFFICIALE – Giuntoli lascia il Napoli, c’è il comunicato! Ora può andare alla Juve

Guglielmo Cannavale
Cristiano Giuntoli ha lasciato ufficialmente il Napoli. Questo il comunicato: “Il Calcio Napoli ringrazia Cristiano Giuntoli per gli 8 anni di collaborazione con il Presidente Aurelio De Laurentiis, con l’Amministratore Delegato Andrea...

Cristiano Giuntoli ha lasciato ufficialmente il Napoli. Questo il comunicato: "Il Calcio Napoli ringrazia Cristiano Giuntoli per gli 8 anni di collaborazione con il Presidente Aurelio De Laurentiis, con l’Amministratore Delegato Andrea Chiavelli e con gli allenatori che hanno guidato la squadra". Ora si aspetta solo l'ufficialità della Juventus, sarà il nuovo ds.

A questo proposito segnala Gianluca Di Marzio: "Giuntoli ora è libero di firmare con la Juventus a partire da domani. C'è da capire se verrà confermato il contratto a lunga scadenza di 5 anni pattuito mesi fa oppure se verrà concordato un contratto di 4 anni, ma si tratta di dettagli formali che verranno discussi nel weekend. Avrà piena responsabilità per la prima squadra, per l'area sport. Manna resterà il suo staff e sarà il suo vice, la gestione del settore giovani non rientrerà nelle sue mansioni".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.