news

UFFICIALE – Fiorentina, preso Veretout: come gestirlo al fantacalcio

UFFICIALE – Fiorentina, preso Veretout: come gestirlo al fantacalcio - immagine 1
Jordan Veretout è un nuovo giocatore della Fiorentina, ora è ufficiale. Nelle ultime ore ha superato le visite mediche e ha firmato il contratto che lo lega ai viola per i prossimi quattro anni, con opzione per il quinto. [adv] LA SCHEDA...
Guglielmo Cannavale

Jordan Veretout è un nuovo giocatore della Fiorentina, ora è ufficiale. Nelle ultime ore ha superato le visite mediche e ha firmato il contratto che lo lega ai viola per i prossimi quattro anni, con opzione per il quinto.

[adv]

LA SCHEDA - È un centrocampista centrale, bravo in entrambe le fasi. È il sostituto di Vecino, anche se inferiore al fantacalcio. Prima di andare all'Aston Villa era cercato anche dal Milan. In Inghilterra, in una stagione sfortunata per il club, ha fallito. Ma l'anno scorso in Ligue 1 è tornato a fare bene: 3 gol e 4 assist, non troppi cartellini gialli (6). Al Nantes sembrava essere un grandissimo talento, che non si è ancora confermato: segnò 7 gol (con 7 assist) in una sola stagione, prima del passaggio in Premier. La Fiorentina spera che torni a questi livelli, così può essere anche da fantacalcio: al momento è una scommessa, un centrocampista affidabile ma non più che da ultimi slot. Se sarà titolare, si possono spendere al massimo un paio di fantamilioni.