news

UFFICIALE – Fiorentina, l’esito dei nuovi esami per Gonzalez: confermata la diagnosi

UFFICIALE – Fiorentina, l’esito dei nuovi esami per Gonzalez: confermata la diagnosi - immagine 1
La Fiorentina ha diramato una nuova nota ufficiale sulle condizioni di Nico Gonzalez dopo l’infortunio accusato con l’Argentina: “ACF Fiorentina rende noto che, nelle giornate di sabato, domenica e lunedì il calciatore Nicolas...
Andrea Agostinelli

La Fiorentina ha diramato una nuova nota ufficiale sulle condizioni di Nico Gonzalez dopo l'infortunio accusato con l'Argentina: "ACF Fiorentina rende noto che, nelle giornate di sabato, domenica e lunedì il calciatore Nicolas Gonzalez è stato sottoposto ad una serie di valutazioni cliniche e strumentali che hanno confermato la lesione di secondo grado della giunzione mio-tendinea del bicipite femorale della coscia sinistra occorsa durante l’ultimo allenamento con la Nazionale argentina. Il calciatore ha già iniziato il percorso terapeutico e riabilitativo e sarà rivalutato nel corso delle prossime settimane".

Confermata la diagnosi e quindi anche i tempi di recupero con l'attaccante della Fiorentina che dovrà stare fuori minimo 40 giorni e c’è il rischio che lo stop sia anche più lungo. Per la ripresa del campionato contro il Monza fissata il 4 gennaio è dunque a rischio la presenza di Nico.