news

UFFICIALE – Duarte è del Milan: come gestirlo al fantacalcio

UFFICIALE – Duarte è del Milan: come gestirlo al fantacalcio - immagine 1
Leo Duarte è un nuovo giocatore del Milan. Il difensore brasiliano arriva dal Flamengo ed è stato appena ufficializzato: “AC Milan comunica di aver acquisito, dal Clube de Regatas do Flamengo, il diritto alle prestazioni sportive del...
Guglielmo Cannavale

Leo Duarte è un nuovo giocatore del Milan. Il difensore brasiliano arriva dal Flamengo ed è stato appena ufficializzato: “AC Milan comunica di aver acquisito, dal Clube de Regatas do Flamengo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Leonardo Campos Duarte da Silva. Il difensore brasiliano approda al Club rossonero, a titolo definitivo, sottoscrivendo un contratto di cinque anni”.

Duarte è il rinforzo che il Milan stava cercando per la difesa, la società voleva un giocatore giovane che potesse crescere dietro a Musacchio. Il ballottaggio è proprio questo, con l’argentino che almeno all’inizio parte avanti. Duarte proverà a rubargli il posto nel corso della stagione. In una lega molto numerosa si può prendere il brasiliano come riserva di Musacchio e avere la coppia. In un fantacalcio a 8-10 partecipanti prenderlo da solo è una scommessa, sperando che si conquisti il posto.