Ora è ufficiale: Federico Dimarco resta al Verona. Dopo la seconda parte della scorsa stagione giocata con la maglia dell’Hellas, il giocatore è stato confermato: “Hellas Verona FC è lieto di comunicare di aver trovato l’intesa...
Ora è ufficiale: Federico Dimarco resta al Verona. Dopo la seconda parte della scorsa stagione giocata con la maglia dell'Hellas, il giocatore è stato confermato: "Hellas Verona FC è lieto di comunicare di aver trovato l’intesa con FC Internazionale Milano per la permanenza in gialloblù – a titolo temporaneo, sino al 30 giugno 2021, con opzione di riscatto - del calciatore Federico Dimarco, che nella seconda parte della scorsa stagione ha collezionato 13 presenze in Serie A TIM con la formazione di mister Ivan Juric, fornendo tre assist-gol, di cui uno nel match casalingo pareggiato con l’Inter (2-2) e due nella vittoriosa partita - anch’essa disputata al ‘Bentegodi’ - contro la Spal (3-0). Hellas Verona FC si compiace della permanenza in gialloblù di Federico Dimarco e gli augura le migliori soddisfazioni – personali e di squadra – per la stagione 2020-2021".
AL FANTACALCIO - Per il fantacalcio, può essere un colpo low cost in difesa, da ultimi slot: ha fatto bene sulla corsia sinistra nel finale di stagione. Tutto dipenderà dalla posizione di Lazovic: se giocherà largo, Dimarco sarà il suo sostituto; se Lazovic farà il trequartista, Dimarco può avere più spazio.