squadra

UFFICIALE – Cosa fare con Okereke all’asta di riparazione: è un giocatore del Torino

UFFICIALE – Cosa fare con Okereke all’asta di riparazione: è un giocatore del Torino - immagine 1
David Okereke torna al fantacalcio, è un nuovo giocatore del Torino. Lo ha confermato il club granata annunciando anche la formula dell’operazione: “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dall’Unione...
Guglielmo Cannavale

David Okereke torna al fantacalcio, è un nuovo giocatore del Torino. Lo ha confermato il club granata annunciando anche la formula dell'operazione: "Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dall'Unione Sportiva Cremonese, a titolo temporaneo con opzione per il trasferimento definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore David Okereke".

Per l'asta di riparazione Okereke non è una primissima scelta in attacco, dato che nel Torino partirà dietro a Zapata e Sanabria. È teoricamente la prima riserva, pronto a giocare a gara in corso o se uno dei due ha problemi fisici. Meglio comunque evitare la coppia, anzi chi ha Zapata-Sanabria deve sdoppiarli. Okereke andrà spesso a voto, in leghe numerose può anche essere utile.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.