Il serio infortunio per Gianluca Caprari è la notizia di giornata. Lo stop dell’attaccante della Sampdoria che ha riportato una frattura del perone oggi in allenamento, appoggiando male il piede durante la seduta di oggi a Bogliasco ....
Il serio infortunio per Gianluca Caprari è la notizia di giornata. Lo stop dell’attaccante della Sampdoria che ha riportato una frattura del perone oggi in allenamento, appoggiando male il piede durante la seduta di oggi a Bogliasco . All'inizio lo staff medico pensava che si trattasse di un problema del malleolo, invece la frattura è poco più sopra.
Lo hanno evidenziato gli esami di pochi minuti fa, la visita ha confermato che si tratta di un infortunio molto serio, proprio come si pensava un'ora fa: “Al termine della sessione pomeridiana Gianluca Caprari è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una frattura del perone della gamba destra. Il calciatore è stato ricoverato dalla Clinica Montallegro ed è in fase di valutazione il tipo d’intervento chirurgico al quale dovrà essere sottoposto”. La Sampdoria sta valutando l'operazione da fare: secondo il sito della Gazzetta dello Sport, lo stop sarà di almeno due mesi. Il giocatore dovrebbe riprendere l’attività agonistica a fine marzo, poi per rivederlo in partita ci vorrà ancora tempo.