L’Udinese torna alla vittoria in amichevole, arrivano buoni segnali dalla squadra di Tudor che vince 2-0 contro il Besiktas. L’allenatore croato schiera Pussetto e Fofana alle spalle di Lasagna, questa volta partono fuori sia Balic che Barak....
L’Udinese torna alla vittoria in amichevole, arrivano buoni segnali dalla squadra di Tudor che vince 2-0 contro il Besiktas. L’allenatore croato schiera Pussetto e Fofana alle spalle di Lasagna, questa volta partono fuori sia Balic che Barak. L’Udinese parte bene, ma Lasagna viene fermato due volte per fuorigioco. Tra i più pericolosi nel primo tempo c’è Pussetto, decisamente meglio in posizione più centrale e non più da esterno sinistro a tutta fascia. Il primo tempo finisce 0-0.
Nel secondo tempo basta un minuto all’Udinese per passare in vantaggio. Ci pensa Lasagna: controllo al limite dell’area e palla sotto la traversa. Assist di Jajalo. Dopo pochi minuti Lasagna la passa a Pussetto che supera con classe il portiere avversario. La squadra ritrova solidità difensiva, buona prova per Mandragora a centrocampo. Nestorovski è entrato negli ultimi venti minuti, gli è stato annullato un gol per fuorigioco.
Formazione - Musso, Becao, De Maio, Samir (69' Nuytinck), Opoku (78' Matos), Mandragora (86' Coulibaly), Jajalo (75' Balic), Pezzella, Pussetto (69' Nestorovski), Fofana (86' Barak), Lasagna (78' Teodorczyk).