L’Udinese non vive un gran momento in campionato. L’ultima sconfitta contro l’Empoli ha lasciato il segno e la squadra di Delneri è chiamata alla svolta nella prossima sfida casalinga contro il Milan. Nella rosa dell’Udinese, però, ci...
L’Udinese non vive un gran momento in campionato. L’ultima sconfitta contro l’Empoli ha lasciato il segno e la squadra di Delneri è chiamata alla svolta nella prossima sfida casalinga contro il Milan. Nella rosa dell’Udinese, però, ci sono tre giocatori che possono far molto comodo ai fantallenatori. Il primo è sicuramente Rodrigo De Paul, arrivato la scorsa estate dal Valencia. E’ partito male, con Iachini aveva molte difficoltà ed è stato etichettato dai più come un flop. Con Delneri, però, la musica è cambiata. Nelle ultime gare il numero 10 ha giocato bene, nella sconfitta con l’Empoli ha preso 6,5 in pagella. Anche contro l’Inter era stato molto positivo ed era andato più volte vicino al gol. Nella prima parte di stagione ha deluso, come testimonia la sua fanta media di 5,58, ma adesso è in risalita e può definitivamente esplodere. Costa 7, prendetelo se è svincolato.
Diverso il discorso per Samir e Jankto, entrambi molto positivi da quando Delneri ha preso la guida della squadra. Il difensore brasiliano, schierato da terzino o centrale, nell’ultima gara ha preso 5,5 ma ha una fanta media di tutto rispetto per essere un difensore: 5,95. Costa 7 ed è un ottimo investimento per il mercato di riparazione. Meglio quando schierato da centrale che da terzino, il posto da titolare è garantito. Stesso dicasi per Jankto, la vera rivelazione dell’Udinese. Ha una fanta media di 6,7 e costa 9. In stagione ha già realizzato 2 gol. Con Delneri è diventato un titolare del centrocampo e le sue prestazioni sono in crescita. Contro l’Empoli ha preso anche lui 6,5 nonostante la sconfitta. Puntate su di lui, può regalarvi grandi soddisfazioni al fantacalcio.