news formazioni

Udinese, aggiornamento per Lasagna: la lesione è di secondo grado! I tempi di recupero

Udinese, aggiornamento per Lasagna: la lesione è di secondo grado! I tempi di recupero - immagine 1
Arriva un aggiornamento importante sull’infortunio subito da Kevin Lasagna contro il Torino. Come riporta udineseblog.it, il referto ha evidenziato che la lesione riportata da Lasagna al bicipite femorale della coscia sinistra è di...
Alessandro Cosattini

Arriva un aggiornamento importante sull'infortunio subito da Kevin Lasagna contro il Torino. Come riporta udineseblog.it, il referto ha evidenziato che la lesione riportata da Lasagna al bicipite femorale della coscia sinistra è di secondo grado. Per una lesione di questo tipo, solitamente lo stop da ogni tipo di attività sportiva non è inferiore a 4 settimane e va rivalutato con esame ecografico prima di ridare l’avvio all’attività sportiva.

I TEMPI DI RECUPERO - Tempi lunghi, dunque, per Lasagna: lo stop sarà di minimo un mese/un mese e mezzo, dipenderà poi dai miglioramenti del quadro clinico. La Serie A si ferma nel weekend del 24-25 marzo, l’obiettivo è tornare il 31 marzo a Bergamo contro l’Atalanta o al più tardi nel match successivo, contro la Lazio l’8 aprile. Salta quindi Roma, Sampdoria, Fiorentina, Juve e Sassuolo.


tutte le notizie di