Il ruolo di Ebosse dipende dalle condizioni di… Nuytinck. Ha avuto problemi al ginocchio alla scorsa, Sottil in casa Udinese deve scegliere tra quest’ultimo ed Ehizibue. Ne ha parlato così l’allenatore oggi: “Stiamo...
Il ruolo di Ebosse dipende dalle condizioni di... Nuytinck. Ha avuto problemi al ginocchio alla scorsa, Sottil in casa Udinese deve scegliere tra quest'ultimo ed Ehizibue. Ne ha parlato così l'allenatore oggi: "Stiamo facendo tutte le valutazioni e test del caso. Anche Nuytinck sta provando per essere in campo". Conferme in vista per Perez e Bijol in difesa, con appunto Ebosse o Nuytinck a completare il reparto. A centrocampo più Lovric di Samardzic con Walace e Arslan, sulle fasce appunto o Ehizibue o Ebosse da una parte e Pereyra dall'altra. In attacco con Deulofeu c'è Beto leggermente favorito su Success secondo Gazzetta. Restano indisponibili Becao e Udogie oltre a Makengo e Masina.
La probabile formazione - Silvestri; Perez, Bijol, Ebosse; Ehizibue/Nuytinck, Lovric/Samardzic, Walace, Arslan, Pereyra; Deulofeu, Beto/Success.