squadra

Udinese, percorso ad hoc per il recupero di Deulofeu. Le novità per Arslan e Udogie

Udinese, percorso ad hoc per il recupero di Deulofeu. Le novità per Arslan e Udogie - immagine 1
Gerard Deulofeu ancora non è recuperato. Ecco le novità – riportate da udineseblog.it – dopo la seduta odierna diretta da Sottil: “Come ieri, Gerard Deulofeu si è allenato a parte, continuando con una seduta in cui ha svolto...
Alessandro Cosattini

Gerard Deulofeu ancora non è recuperato. Ecco le novità - riportate da udineseblog.it - dopo la seduta odierna diretta da Sottil: “Come ieri, Gerard Deulofeu si è allenato a parte, continuando con una seduta in cui ha svolto prevalentemente corsa. Il catalano non sarà ovviamente a disposizione contro il Lecce (amichevole, ndr) e difficilmente verrà rischiato tra 9 giorni contro la Cremonese (amichevole, ndr).

Hanno lavorato in maniera individuale oggi anche Pereyra e Udogie. Tolgay Arslan, invece, si è allenato con la squadra dopo la botta presa contro l'Athletic Bilbao. Allarme rientrato anche per il camerunese Enzo Ebosse, che ha svolto oggi la seduta con i compagni”, si legge. Deulofeu punta a tornare a disposizione alla ripresa il 4 gennaio con l’Empoli: saranno decisive le prossime sedute di allenamento. Solo gestione delle energie per Pereyra.