Indicazioni importanti in chiave fantacalcio dalle parole in conferenza stampa di Massimo Oddo. Queste le dichiarazioni dell’allenatore dell’Udinese: “De Paul dall’inizio dopo la partita di Bologna? Non è detto, il Chievo non è...
Indicazioni importanti in chiave fantacalcio dalle parole in conferenza stampa di Massimo Oddo. Queste le dichiarazioni dell'allenatore dell'Udinese: “De Paul dall’inizio dopo la partita di Bologna? Non è detto, il Chievo non è il Bologna. La sostituzione di Maxi Lopez è stata tattica, non per demerito. Domani farò delle scelte a sè stanti".
"Birsa è sicuramente un giocatore importante per il Chievo, ha qualità e nei calci piazzati ha un piede importante che può mettere in difficoltà. Quindi attenzione ai falli vicino all’area di rigore. Metterò in campo un giocatore che lo possa contrastare bene. Lasagna sta vivendo un ottimo momento, più degli altri. Ma anche altri stanno facendo benissimo. L’obiettivo è far rendere al massimo quanti più giocatori possibili. Quindi deve tenere i piedi per terra e continuare a lavorare".