© RIPRODUZIONE RISERVATA
Buone notizie dalla seduta odierna per Gigi Delneri. Come riporta udineseblog.it, Silvan Widmer e Ewandro hanno svolto lavoro differenziato. Il terzino svizzero ha intensificato il programma e, oltre alla corsa e agli esercizi a secco, ha lavorato anche con la palla. Lo staff medico conta di recuperarlo per la gara di San Siro. Felipe, ieri, in permesso, si è allenato con il gruppo così come Hallfredsson, Zapata e Jankto che ieri hanno svolto lavoro differenziato.


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202605/dcbd2c76e81dfbb581e88298fa1e2490.png)