Ripresa immediata dei lavori in casa Udinese dopo il pari contro il Milan. Così udineseblog.it ha aggiornato sulle condizioni dei singoli: “Allenamento di scarico in palestra per chi ha giocato, lavoro sul campo per chi non è stato...
Ripresa immediata dei lavori in casa Udinese dopo il pari contro il Milan. Così udineseblog.it ha aggiornato sulle condizioni dei singoli: "Allenamento di scarico in palestra per chi ha giocato, lavoro sul campo per chi non è stato impiegato. Tra questi ultimi, si è rivisto sul campo per le esercitazioni in gruppo Fernando Forestieri, che si candida alla convocazione e alla possibilità di impiego sabato contro il Sassuolo. Ancora a parte, invece, Deulofeu e Okaka.
C'è apprensione nell'ambiente bianconero per le condizioni di Samir, subentrato ieri al 37' della ripresa e uscito dopo pochi minuti per un problema muscolare. Il difensore brasiliano verrà sottoposto ad accertamenti in giornata: si dovrebbero avere informazioni più precise sulle sue condizioni tra stasera e domani", si legge. Nessuna preoccupazione per Pereyra invece al momento: dovrebbe essere uscito solo causa crampi. Gotti ne aveva parlato così ieri: "Mi è dispiaciuto perdere la qualità di Pereyra in quel momento, perché ci avrebbe fatto benissimo. Non era una mia scelta, ma un cambio forzato". Seguiranno aggiornamenti, ma il Tucu oggi era regolarmente coi compagni scesi in campo ieri.