news formazioni

Udinese, Gotti: “Musso è da alti livelli. Non critico de Paul, ma…”

Edoardo Cannavale

Luca Gotti ha parlato dopo lo 0-0 tra la sua Udinese e la Spal. Un pareggio arrivato con il brivido finale del rigore parato da Musso a Petagna, ecco le dichiarazioni dell’allenatore in conferenza stampa: MUSSO – “Juan è un...

Luca Gotti ha parlato dopo lo 0-0 tra la sua Udinese e la Spal. Un pareggio arrivato con il brivido finale del rigore parato da Musso a Petagna, ecco le dichiarazioni dell'allenatore in conferenza stampa:

MUSSO - "Juan è un portiere di livello altissimo, destinato a giocare ai massimi livelli in assoluto. Non aveva mai parato un rigore, forse non ne aveva neanche mai intuito uno qui a Udine. Ha scelto il momento giusto per farlo".

DE PAUL - "De Paul è stato forse ai margini della partita per la prima mezz'ora, poi non mi sento di criticarlo. È stato sempre lui che ha innescato Sema, ha fatto perdere campo alla Spal. Ho visto tanti meriti di Rodrigo, è un giocatore che ha dato un contributo molto positivo".

SEMA - "Il rigore? A Sema non ho detto nulla, lo sa lui per primo che ha fatto una stupidaggine".

BECAO - "Prendiamo troppe ammonizioni, andiamo a Genova senza due giocatori come Becao e Okaka. Ma sono comunque ammonizioni di campo, di calcio, non gratuite. Becao si era fatto male e aveva chiesto una sostituzione, mancavano cinque minuti".