Luca Gotti parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra la sua Udinese e la Sampdoria. Ecco le parole dell’allenatore in ottica formazione: “Barak è un professionista esemplare, è in un percorso di grande miglioramento ma...
Luca Gotti parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra la sua Udinese e la Sampdoria. Ecco le parole dell'allenatore in ottica formazione: "Barak è un professionista esemplare, è in un percorso di grande miglioramento ma non è ancora il Barak di due anni fa. Si lavora per ritrovare il vero Barak e superarsi. Teodorczyk inizia ad esprimere più compiutamente le sue qualità, cercheremo di sfruttare il contributo che ci può dare".
DE PAUL - "Cerchiamo di mettere de Paul nella condizione migliore per fare il de Paul. Io sono soddisfatto del suo atteggiamento, in campo lavora con grande intensità. L'equilibrio migliore per ora è sempre con due punte, ma non è detto che nell'arco della partita non si possa cambiare".
PUSSETTO - "Pussetto è rientrato ieri con la squadra, ha una autonomia ridotta ma viene in panchina nell'ottica di poter dare il suo contributo. Tutti gli altri sono arruolabili, compresi i due ragazzi della Primavera, Kubala e Ballarini, che verranno con noi".