news formazioni

Udinese, Fofana e Pezzella a rischio! Dal cambio in porta a Jankto, la probabile formazione

Alessandro Cosattini

“Danilo si è fatto male molto prima di uscire, la contrattura è diventato stiramento, si vede già dall’ecografia che c’è un versamento. Vedremo con la risonanza magnetica cosa dirà, è in stampelle attualmente. L’infortunio è...

“Danilo si è fatto male molto prima di uscire, la contrattura è diventato stiramento, si vede già dall’ecografia che c’è un versamento. Vedremo con la risonanza magnetica cosa dirà, è in stampelle attualmente. L’infortunio è serio”, ha dichiarato oggi Gigi Delneri in conferenza stampa. Al suo posto ci sarà Angella in coppia con Nuytinck. A destra confermato Larsen, a sinistra la possibile novità di formazione: secondo udineseblog.it, Delneri ha provato Alì Adnan tra i titolari. Pezzella non è al meglio per un problema ai flessori, Samir non convince. Sulle fasce a centrocampo nessun dubbio: giocheranno De Paul e Jankto. In mediana, invece, accanto a Behrami ci sarà uno tra Barak e Fofana, col primo in vantaggio. In attacco accanto a Lasagna verso la conferma Maxi Lopez, in vantaggio su Bajic. Altra novità importante il portiere: possibile esordio per Bizzarri al posto di Scuffet.

La probabile formazione: Bizzarri; Larsen, Angella, Nuytinck, Alì; Behrami; De Paul, Barak/Fofana, Jankto, Lasagna; Maxi Lopez.