news formazioni

Udinese, allarme in mediana: due forfait e un dubbio, Oddo costretto a cambiare con l’Atalanta

Alessandro Cosattini

Costa carissima la sosta per le nazionali all’Udinese di Massimo Oddo. La tegola più pesante riguarda sicuramente Seko Fofana, che salterà la sfida tra Costa d’Avorio e Moldavia. Il centrocampista si è fermato ieri per una lesione al...

Costa carissima la sosta per le nazionali all’Udinese di Massimo Oddo. La tegola più pesante riguarda sicuramente Seko Fofana, che salterà la sfida tra Costa d’Avorio e Moldavia. Il centrocampista si è fermato ieri per una lesione al muscolo otturatore della gamba destra: tempi di recupero ancora da stabilire, ma per l’Atalanta è sicuramente out. Mancherà per squalifica anche Barak e in dubbio ci sono altri due giocatori.

[adv]

RIVOLUZIONE OBBLIGATA - Uno è Valon Behrami, che non scenderà in campo questa sera nell’amichevole tra la Svizzera e Panama: ha accusato un risentimento muscolare ai flessori e verrà rivalutato una volta rientrato a Udine. Oddo spera di recuperare lo svizzero e anche Jankto, rientrato anzitempo dagli impegni della Repubblica Ceca per un problema muscolare. Ieri ha lavorato a parte, oggi ha svolto parte della seduta in gruppo e può recuperare per tempo. Come riporta La Gazzetta dello Sport, a disposizione per il centrocampo ci sono solo Balic, Hallfredsson, Ingelsson e Pontisso. Due forfait certi e due dubbi, Oddo sarà costretto a stravolgere la mediana.