Un importantissimo recupero con vista sulla ripresa del campionato. Sorride Andrea Sottil in casa Udinese per la notizia arrivata in queste ore dall’infermeria. Ecco quanto evidenziato dalla Gazzetta dello Sport: “Becao di nuovo in...
Un importantissimo recupero con vista sulla ripresa del campionato. Sorride Andrea Sottil in casa Udinese per la notizia arrivata in queste ore dall'infermeria. Ecco quanto evidenziato dalla Gazzetta dello Sport: "Becao di nuovo in gruppo. È questo il regalo natalizio, ricevuto in anticipo di una settimana, che Andrea Sottil ha potuto... scartare ieri sui campi del centro sportivo Bruseschi. Il brasiliano ha smaltito i problemi muscolari che lo condizionavano da più di due mesi e si è allenato regolarmente assieme agli altri compagni di squadra per tutta la seduta.
Il numero 50 non scende in campo dal 16 ottobre quando – al 18’ del secondo tempo – fu costretto ad uscire a causa di un problema al flessore della gamba destra. Durante la sua assenza l’Udinese non è stata più in grado di vincere (2 sconfitte, con Torino e Napoli, 3 pareggi con Cremonese, Lecce e Spezia) e ha abbassato il suo rendimento in fase difensiva, subendo 7 reti in 5 gare (la porta bianconera è stata mantenuta inviolata solo in occasione del match dello Zini a Cremona)", si legge.