news formazioni

Udinese, Danilo accelera i tempi! Infortunio con lesione per Larsen, riecco Widmer

Alessandro Cosattini

“Il giocatore Jens Stryger Larsen, rientrato a Udine dopo l’impegno con la propria nazionale che l’ha visto uscire dal campo al 42′ del primo tempo di Montenegro – Danimarca, è stato sottoposto ad esami diagnostici e strumentali...

“Il giocatore Jens Stryger Larsen, rientrato a Udine dopo l’impegno con la propria nazionale che l’ha visto uscire dal campo al 42' del primo tempo di Montenegro - Danimarca, è stato sottoposto ad esami diagnostici e strumentali dallo staff medico della società. I referti strumentali hanno confermato la prima diagnosi, evidenziando una lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro. Il giocatore - si legge sul comunicato ufficiale - ha già iniziato il percorso terapeutico e le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente”. Possibile l’impiego di Widmer contro la Fiorentina, ormai pienamente recuperato e utilizzato nelle prove tattiche.

DANILO - Ieri intanto - come riporta udineseblog.it - si è rivisto coi compagni Danilo. Il difensore brasiliano ha preso parte alle prove dei movimenti difensivi e poi è tornato in palestra. È ancora presto per pensare a un ritorno in campo da titolare, ma il difensore vuole anticipare i tempi di recupero: possibile il suo rientro già il 22 ottobre contro la Juventus.