L’Udinese torna in campo questo pomeriggio per cominciare a preparare la sfida contro la Lazio. Occhi puntati su due giocatori per Il Gazzettino: “verranno valutate sia le condizioni di Udogie, sostituto al termine del primo tempo per...
L'Udinese torna in campo questo pomeriggio per cominciare a preparare la sfida contro la Lazio. Occhi puntati su due giocatori per Il Gazzettino: "verranno valutate sia le condizioni di Udogie, sostituto al termine del primo tempo per un problemino muscolare, che di Nuytinck, che non ha partecipato alla trasferta veronese per aver subito sabato nella rifinitura una forte contusione alla coscia. Al momento nessuno si sbilancia sul capitano. Come sempre succede in questi casi, la decisione è destinata a slittare a giovedì o venerdì. Perez comunque sta scalpitando è pronto a rientrare. Una delle novità potrebbe essere l'utilizzo di Pereyra. L'argentino sta ritrovando una discreta brillantezza, quindi potrebbe entrare in corso d'opera".
Proprio Bram Nuytinck ha parlato alla tv ufficiale delle sue condizioni: "Non sto molto bene al momento, il ginocchio mi fa male da qualche mese. Questa settimana sarà molto importante per il mio rientro. Non è mai facile allenarsi e giocare con dolori, voglio tornare al 100%. Soffro molto per questa situazione perché mi voglio allenare e voglio aiutare la squadra sempre, il non poterlo fare è difficile".