news formazioni

Udinese-Cagliari, le probabili formazioni: Okaka e Pavoletti in pole, c’è Nandez

Alessandro Cosattini

Sono soprattutto a centrocampo i dubbi da sciogliere in casa Udinese per la sfida contro il Cagliari. Senza lo squalificato De Paul, accanto a Pereyra sono in tre per due maglie: Arslan e Walace in pole, insegue Makengo. Larsen, Molina e Zeegelaar...

Sono soprattutto a centrocampo i dubbi da sciogliere in casa Udinese per la sfida contro il Cagliari. Senza lo squalificato De Paul, accanto a Pereyra sono in tre per due maglie: Arslan e Walace in pole, insegue Makengo. Larsen, Molina e Zeegelaar si giocano due posti sulle fasce, coi primi favoriti. In difesa può riposare Becao: in pole Bonifazi, Nuytinck e Samir. Davanti Okaka e Nestorovski sono i favoriti, con Llorente ancora non al top (mal di schiena) e Forestieri che insegue.

Cambierà poco Semplici nel suo Cagliari. Rugani, Godin e Carboni i favoriti in difesa, con Walukiewicz più indietro. A centrocampo Marin, Nainggolan e Duncan, con Nandez e Lykogiannis in pole sulle fasce (insegue Zappa). Davanti Joao Pedro non si tocca, al suo fianco Pavoletti o Simeone con l'italiano in leggero vantaggio.