news formazioni

Udinese-Atalanta, chi gioca e chi no oggi: Pereyra, Miranchuk, Pessina e le scelte in attacco

Udinese-Atalanta, chi gioca e chi no oggi: Pereyra, Miranchuk, Pessina e le scelte in attacco - immagine 1
In casa Udinese le scelte sono quasi obbligate per Gotti a causa delle assenze al momento. Becao, Bonifazi e Samir sono i favoriti in difesa con De Maio che insegue. In mediana più Arslan di Walace, conferme per De Paul e Mandragora da mezzali...
Fabrizio Romano

In casa Udinese le scelte sono quasi obbligate per Gotti a causa delle assenze al momento. Becao, Bonifazi e Samir sono i favoriti in difesa con De Maio che insegue. In mediana più Arslan di Walace, conferme per De Paul e Mandragora da mezzali con Pereyra più avanzato a supporto dell’unica punta Lasagna. A destra c’è Larsen, a sinistra Zeegelaar è in pole su Molina. Pronto a subentrare a gara in corso Deulofeu; ancora out per infortunio Forestieri, Okaka, Jajalo e Pussetto.

[adv]

Chi gioca e chi no oggi nell'Atalanta? La sfida con l'Udinese è delicata, Gian Piero Gasperini prepara la mossa Miranchuk dietro le punte. E La Gazzetta dello Sport entra nel dettaglio: "Il russo è favorito, con lui Ilicic e uno tra Zapata e Muriel in pieno ballottaggio alla pari. Tocca a Pessina in mediana con de Roon che riposerebbe, c'è Freuler; più Maehle di Hateboer, ok Gosens a sinistra mentre Toloi, Romero e Djimsiti sono in pole per la difesa".