© RIPRODUZIONE RISERVATA
news formazioni
BERGAMO, ITALY - JANUARY 14: Aleksey Miranchuk of Atalanta celebrates with Remo Freuler and Joakim Maehle after scoring their team's first goal during the Coppa Italia match between Atalanta BC and Cagliari Calcio at Gewiss Stadium on January 14, 2021 in Bergamo, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
In casa Udinese le scelte sono quasi obbligate per Gotti a causa delle assenze al momento. Becao, Bonifazi e Samir sono i favoriti in difesa con De Maio che insegue. In mediana più Arslan di Walace, conferme per De Paul e Mandragora da mezzali con Pereyra più avanzato a supporto dell’unica punta Lasagna. A destra c’è Larsen, a sinistra Zeegelaar è in pole su Molina. Pronto a subentrare a gara in corso Deulofeu; ancora out per infortunio Forestieri, Okaka, Jajalo e Pussetto.
[adv]
Chi gioca e chi no oggi nell'Atalanta? La sfida con l'Udinese è delicata, Gian Piero Gasperini prepara la mossa Miranchuk dietro le punte. E La Gazzetta dello Sport entra nel dettaglio: "Il russo è favorito, con lui Ilicic e uno tra Zapata e Muriel in pieno ballottaggio alla pari. Tocca a Pessina in mediana con de Roon che riposerebbe, c'è Freuler; più Maehle di Hateboer, ok Gosens a sinistra mentre Toloi, Romero e Djimsiti sono in pole per la difesa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA