news formazioni

Udinese, stop ancora lungo per Lasagna: Oddo sfoglia la margherita per l’attacco

Alessandro Cosattini

Prima della sosta sicuramente Kevin Lasagna non tornerà in campo. Il referto ha evidenziato che la lesione riportata al bicipite femorale della coscia sinistra è di secondo grado. Per una lesione di questo tipo, solitamente lo stop da ogni tipo...

Prima della sosta sicuramente Kevin Lasagna non tornerà in campo. Il referto ha evidenziato che la lesione riportata al bicipite femorale della coscia sinistra è di secondo grado. Per una lesione di questo tipo, solitamente lo stop da ogni tipo di attività sportiva non è inferiore a 4 settimane e va rivalutato con esame ecografico prima di ridare l’avvio all’attività sportiva. La Serie A si ferma nel weekend del 24-25 marzo, l’obiettivo è tornare il 31 marzo a Bergamo contro l’Atalanta o al più tardi nel match successivo, contro la Lazio l’8 aprile.

CACCIA AI GOL -  Da quando Lasagna si è infortunato, contro il Torino, l’Udinese ha fatto solo un gol in tre partite e oltretutto su autogol, domenica scorsa contro la Sampdoria. Senza Lasagna, l’attacco non gira e Oddo è a caccia di nuove soluzioni. Ha provato Jankto con De Paul a Marassi, ma ora tornerà a disposizione Stipe Perica dalla squalifica. In vista della Fiorentina, possibile chance per lo stesso Perica con uno tra Maxi Lopez e De Paul, con Jankto che tornerà a giocare da mezzala.