news

Tuttosport conferma: “Rabiot, Juve ora in pole: la proposta bianconera è la più credibile”

Marco Astori
Piovono conferme: Adrien Rabiot può davvero accettare la proposta di rinnovo della Juventus. L’addio del francese sembrava scontato qualche settimana fa, ma ora, come conferma anche Tuttosport, la permanenza è un’ipotesi davvero...

Piovono conferme: Adrien Rabiot può davvero accettare la proposta di rinnovo della Juventus. L'addio del francese sembrava scontato qualche settimana fa, ma ora, come conferma anche Tuttosport, la permanenza è un'ipotesi davvero concreta: "Ora come ora la sensazione è che quella della Juventus sia la proposta più concreta e più credibile per il centrocampista ed è forse anche per questo motivo che dalle parti della Continassa nelle scorse ore (già ieri ne avevamo dato notizia) cominciava a circolare un prudente ottimismo, dettato forse da una fiducia figlia del fatto che, al momento, l’offerta bianconera sia quanto di meglio abbia concretamente in mano madame Veronique.

Se dovesse chiamare una big di Premier, allora Rabiot potrebbe effettivamente salutare Torino in via definitiva. In caso contrario, per il francese restare alla Juventus ancora un anno potrebbe rappresentare una soluzione funzionale. Nel frattempo, dalle vacanze, arriva il pressing bianconero “laterale” per dare una spintarella a Rabiot nella scelta. Qualche messaggio dai compagni sulla chat di squadra e anche in privato, qualche Whatsapp pure da Max Allegri, uno degli “sponsor” principali della Juventus per convincere il francese a restare. In ogni caso, tra ottimismo e gioco delle parti, per sapere come andrà a finire basterà attendere qualche giorno al massimo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.