Paul Pogba vuole svoltare definitivamente. Tuttosport oggi parla del percorso di recupero del centrocampista francese anche in chiave fantacalcio, verso la prossima stagione: “Pogba è deciso a dimostrare che in fin dei conti la sua seconda...
Paul Pogba vuole svoltare definitivamente. Tuttosport oggi parla del percorso di recupero del centrocampista francese anche in chiave fantacalcio, verso la prossima stagione: “Pogba è deciso a dimostrare che in fin dei conti la sua seconda esperienza in bianconero potrà esser considerata comunque un’ottima cosa. E una buona scelta: per lui, per la Juventus, per i tifosi. Ultimamente il francese ci sta dando dentro parecchio. Vuole recuperare dall’ultimo dell’infinita serie di infortuni rimediati la scorsa stagione: lesione di basso grado del retto femorale della coscia sinistra.
Il lungo periodo di indisponibilità iniziale s’è infatti poi “sviluppato” in una serie d’acciacchi figli dell’impossibilità di allenarsi costantemente e raggiungere un buon livello di preparazione. Acciacco di qua, acciacco di là, infortunio, stop, differenziato, ripresa, acciacco, infortunio etc. etc. in un circolo vizioso interminabile. Ecco perché, in questi giorni, in queste settimane, Pogba non sta lavorando solo per recuperare dall’ultimo infortunio, bensì per ristabilirsi da tutte le disavventure fisiche che si porta appresso da un anno. È convinto di farcela, eccome”, si legge sul quotidiano.