Oggi, La Gazzetta dello Sport ha esaltato il nuovo acquisto dell’Udinese, Lazar Samardzic, dopo la prima amichevole: “L’ultimo arrivato alla corte del club dei Pozzo ha fatto vedere di che pasta è fatto. L’avversario non era...
Oggi, La Gazzetta dello Sport ha esaltato il nuovo acquisto dell'Udinese, Lazar Samardzic, dopo la prima amichevole: "L'ultimo arrivato alla corte del club dei Pozzo ha fatto vedere di che pasta è fatto. L’avversario non era di certo dei più impegnativi da affrontare ma che il nazionale giovanile tedesco abbia del talento è emerso nel corso del test di ieri affrontato dall’Udinese al Bruseschi.
Il classe 2002 di origine serba si è sistemato inizialmente nella posizione di mezzala destra, facendosi vedere già al 3’, quando ha affondato sulla destra e messo in mezzo il pallone da cui Petar Micin ha ricavato la rete del vantaggio bianconero. Si è poi spostato anche in zona mezzala sinistra, dimostrando duttilità. Ha cercato molto di organizzarsi in maniera semplice, senza provare a regalare numeri a effetto. Massimo due tocchi, come prevede il decalogo del buon centrocampista. Nella ripresa, al 13’, si è fatto di nuovo notare quando ha scaricato sulla destra, sempre per Micin, la palla con cui l’esterno ha segnato il quarto gol di squadra e il secondo personale".