squadra

Tutti pazzi per Nzola: tre squadre di Serie A in corsa, lo Spezia chiede 15 milioni

Tutti pazzi per Nzola: tre squadre di Serie A in corsa, lo Spezia chiede 15 milioni - immagine 1
M’Bala Nzola lascerà lo Spezia in estate. Non ci sono dubbi sull’attaccante, che non giocherà in Serie B con il club ligure dopo la retrocessione. Ecco gli aggiornamenti della Gazzetta dello Sport sul suo futuro: “Reduce da un campionato...
Alessandro Cosattini

M’Bala Nzola lascerà lo Spezia in estate. Non ci sono dubbi sull’attaccante, che non giocherà in Serie B con il club ligure dopo la retrocessione. Ecco gli aggiornamenti della Gazzetta dello Sport sul suo futuro: “Reduce da un campionato con record di reti (13) e una manciata di assist, Nzola viene valutato sui 15 milioni. Su di lui ci sono la Fiorentina (che libererà uno tra Cabral e Jovic) e la Salernitana, destinata ad una bella plusvalenza grazie alla cessione di Dia, che verrà riscattato per 12 milioni ed ha una quotazione di 25. Occhio anche alla Roma, che non avrà Abraham (infortunio al ginocchio) sino al 2024 e con lo Spezia può giocarsi la carta Shomurodov, arrivato in Liguria durante l’ultima sessione invernale. Nzola, 26 anni, è un elemento ideale per chi vuole rifare l’attacco senza spendere cifre folli anche perché conosce bene il nostro calcio e può appunto garantire gol in doppia cifra. Nel valzer delle punte, presto arriverà il suo turno”, si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.