scambi fantacalcio

Tutti i nuovi acquisti e come gestirli al fantacalcio, da Iago e Duncan a Pereiro

Guglielmo Cannavale

Si è chiuso il calciomercato, ci sono tanti nuovi acquisti. In vista dell'asta di riparazione (qui la guida) e per gli scambi abbiamo fatto un profilo giocatore per giocatore con la gestione al fantacalcio. Da chi era già in Serie A come...

Si è chiuso il calciomercato, ci sono tanti nuovi acquisti. In vista dell'asta di riparazione () e per gli scambi abbiamo fatto un profilo giocatore per giocatore con la gestione al fantacalcio. Da chi era già in Serie A come Iago Falqué a chi è arrivato dall'estero come Gaston Pereiro (listato centrocampista). E per chi è nuovo in lista trovate anche le quotazioni con Fantacalcio.it.

[adv]

RADU (Parma) - La gestione per l'asta è delicata: Radu parte come titolare, visto che Sepe starà fuori a lungo (da uno a tre mesi). L'ideale è avere entrambi, sia Radu che Sepe: così sarete coperti sia per i primi mesi che per le ultime gare di campionato. Altrimenti avete due alternative: o tenere Radu se avete già altri due portieri che vi danno garanzie fino al termine della stagione oppure, per non rischiare, svincolarlo e prendere un sicuro titolare fino alla fine come Perin. Intanto in questa giornata giocherà Colombi e non lui tra i pali, perché è appena arrivato.