Dopo l'anticipo di ieri e in attesa di Crotone-Verona di domani, si giocano oggi otto partite di Serie A per la 36a giornata di campionato. Dai campi e dai quotidiani arrivano tante novità tra recuperi in extremis e possibili cambi. Ecco le...
Dopo l'anticipo di ieri e in attesa di Crotone-Verona di domani, si giocano oggi otto partite di Serie A per la 36a giornata di campionato. Dai campi e dai quotidiani arrivano tante novità tra recuperi in extremis e possibili cambi. Ecco le probabili formazioni delle partite di oggi, si parte alle 18.30 con Cagliari-Fiorentina:
CAGLIARI - Salgono le quotazioni di due giocatori nel Cagliari che affronta oggi la Fiorentina alle 18.30: Rugani in difesa e Zappa sulla corsia destra. Sono queste le possibili novità di formazione per Semplici, che ha provato l'ex Juve al centro della difesa accanto a Godin e Ceppitelli (può star dunque fuori Carboni). Zappa invece è stato provato a destra, con Nandez che slitta a sinistra e Lykogiannis che può riposare; in mediana verso la conferma la coppia Marin-Duncan. In attacco ancora Pavoletti in pole su Simeone, con Joao Pedro e Nainggolan a supporto.
FIORENTINA - Dopo il 2-0 contro la Lazio, la Fiorentina scende in campo a Cagliari. In difesa pronta la conferma del terzetto Milenkovic-Pezzella-Caceres. A centrocampo Castrovilli non è al top e può partire dalla panchina: i favoriti sono Amrabat, Pulgar e Bonaventura, con Venuti a destra e uno tra Biraghi (in pole) e Igor a sinistra. Può partire fuori anche Franck Ribery, come anticipato ieri: Iachini ha provato Kouamé in coppia con Vlahovic in attacco. Una gestione delle energie visti gli impegni ravvicinati per il francese, non al 100%.