Le condizioni degli infortunati e non solo. L’allenatore dell’Udinese Tudor ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro la Roma: “Opoku è fuori, Behrami anche e abbiamo un paio di giocatori con qualche acciacco....
Le condizioni degli infortunati e non solo. L'allenatore dell'Udinese Tudor ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro la Roma: "Opoku è fuori, Behrami anche e abbiamo un paio di giocatori con qualche acciacco. C'è di nuovo una settimana con tre partite, ci mancano un po' di pezzi. Accettiamo la situazione, andiamo con gli undici più forti domani. Vediamo partita per partita che è poi quello che si deve fare”.
PUSSETTO - “Se può giocare dall'inizio? Ha avuto questo problemino al ginocchio dopo la partita contro l’Empoli. Ha saltato un paio di allenamenti, ma si è ripreso ed è convocato”.
HALLFREDSSON - "Ha fatto due allenamenti con noi, ma servono un paio di settimane per arrivare ad un livello che gli permetta di giocare. Vediamo come va, non c'è molto tempo. Vedremo se ce la fa e se ci sarà bisogno nelle ultime partite. Tutti sono importanti: un cambio, un dettaglio può determinare la stagione".